gazzanet

Lazio, De Cosmi: “Spero in una squadra più competitiva”

Il tecnico Roberto De Cosmi ha parlato delle strategie di mercato della Lazio e del prossimo campionato dei biancocelesti

redazionecittaceleste

ROMA - Il tecnico Roberto De Cosmi ha parlato del mercato della Lazio e del prossimo campionato dei biancocelesti. Ecco cosa ha detto a Lazio Style Channel: “Il mercato della Lazio sta per decollare, sono in dirittura d’arrivo in alcune soluzioni. Arricchire la difesa vuol dire tanto, la conferma di Acerbi e Luiz Felipe è importante. Anche Bastos potrebbe dare un contribuito importante".

Sul mercato in uscita e la conferma di Inzaghi: "Ci sono tante decisioni da prendere anche sui calciatori che rientreranno dai vari prestiti. Il mercato ovviamente non è mai semplice, va spesso a rilento. La Lazio ha sempre mostrato un percorso netto di crescita, la conferma di Inzaghi è una garanzia. Partire con un allenatore che ha qualità e che conosce l’ambiente è importante. La base c’è, questo permette ai giovani di crescere con calma. Milinkovic-Savic ad esempio quando arrivò era un giovane di belle speranza che poi ha acquisito uno spessore importante. Un giocatore come Sergej non si trova facilmente in giro"

Sulla prossima stagione: "Ci saranno tre competizioni, più la Supercoppa, da giocare al massimo. Contro la Juventus ci sarà in palio un altro trofeo importante. Ci sono stati in passato dei passaggi a vuoto che però fanno parte di un percorso di crescita importante. Mi auguro di vedere una squadra sempre più competitiva”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!