• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Di Gennaro: “Immobile con questo rendimento può superare Piola”

Lazio, Di Gennaro: “Immobile con questo rendimento può superare Piola”

L’ex calciatore e attuale telecronista Rai, Antonio Di Gennaro, ha detto la sua su Ciro Immobile, sulla Nazionale e sulla Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex calciatore e attuale telecronista Rai, Antonio Di Gennaro, ha detto la sua su Ciro Immobile, sulla Nazionale e sulla Lazio. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: “Immobile e Belotti stanno facendo molto bene, hanno trovato il gol con continuità in campionato, timbrando anche in nazionale, e ciò fa ben sperare. Adesso avranno una condizione diversa rispetto a novembre quindi andrà meglio. C’è anche Balotelli che deve trovare la condizione fisica, ma ora è giusto che Mancini tenga più in considerazione gli attaccanti di Lazio e Torino”

Sulle prestazioni in biancoceleste: “In biancoceleste Immobile ha fatto sempre bene, poi ha avuto delle difficoltà in azzurro. Il gol con la Finlandia gli ha permesso finalmente di sbloccarsi, si è fatto trovare pronto da attaccante vero, d’area di rigore. È un ragazzo che viene fuori con carattere dalle difficoltà. Il suo rendimento di questo inizio di stagione è ottimo, ha risolto anche la partita di Europa League pareggiandola. Poi ha l’Europeo, e questo è senza dubbio un grande stimolo. Se Immobile può scavalcare i record di Piola nella Lazio? Deve mantenere questo rendimento, ha 29 anni e tempo per segnare. Il carattere e la determinazione di certo non gli mancano. Con l’Italia è più difficile segnare con continuità. Adesso deve sfruttare questa opportunità nel migliore dei modi. Sta bene e deve lottare per diventare un titolare fisso anche in azzurro”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy