Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, Diaconale: “Taglio ai dipendenti notizia assolutamente falsa”

Notizie Lazio: Arturo Diaconale

Le dichiarazioni del portavoce della comunicazione della Lazio, Arturo Diaconale

redazionecittaceleste

ROMA - Come reso noto quest'oggi dal tg sportivo SportMediaset, sembrerebbe che la Lazio abbia violato le regole della quarantena permettendo a Lucas Leiva degli allenamenti a Formello dopo l'operazione al menisco del ginocchio destro. In più, il telegiornale ha aggiunto che il presidente Lotito ha bloccato i pagamenti di marzo dei dipendenti del club. A tal proposito è arrivata la risposta della società biancoceleste attraverso il portavoce della comunicazione Arturo Diaconale. Ecco come si è espresso a Lazio Style Radio.

Sul taglio agli stipendi dei dipendenti: "La chierazza è semplice: la notizia è senza fondamento. Io l'ho smentita e mi era stato assicurato che sarebbe stato fatto un comunicato di correzione di quella notizia. Nel frattempo approfitto di questa circostanza nel ribadire che sia una notiza fasulla questa sul taglio delle mensilità ai dipendenti. Il presidente Lotito mi ha detto di minacciare il ricorso a vie legali verso chi ha riportato una news del genere. Non esiste quello che è stato detto, è infondato e molti l'hanno concepito per dire che ora anche la Lazio bloccherà gli stipendi come Juventus e Roma. Tutti gli impegni verranno onorati nelle date previste dal presidente Lotito. Noi andiamo avanti per la nostra strada sperando di riprendere al più presto il nostro percorso".

Sulla ripartenza e il comunicato della Lega Serie A: "Debbo dire che a provocare quest'unanimità c'è stata anche la determinazione con la quale anche il presidente Lotito si è battuto per salvare il calcio ponendo il problema econimico di uno stop. Il calcio non può essere paralizzato per un tempo eccessivo. Mi auguro che nell'incontro col Governo di domani, quest'ultima si esponi positivamente per la ripartenza. I tifosi della Lazio sanno che la società non ha esitato a rispondere colpo su colpo a chi cercava di far annullare tutto. Il club ha fatto il possibile nella consapevolezza che se ricomincerà il campionato la squadra riprenderà il suo grande percorso con i tifosi al suo fianco".