Lazio, la difesa è un disastro: otto gol presi nelle ultime tre partite in Serie A

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio non riesce più a difendersi. Strakosha è chiamato spesso agli straordinari, dalle sue parti piovono colpi da ogni zona del campo. E spesso il giovane portiere albanese non può farci niente. Se poi affronti il Napoli, tutto si amplifica: tra andata e ritorno, i partenopei hanno rifilato otto gol ai biancocelesti. E se a settembre c’era la giustificazione degli infortuni, per la prestazione di ieri sera la difesa di Inzaghi non ha scuse.

de-vrij1

Otto gol, dicevamo, gli stessi che la Lazio ha incassato negli ultimi tre match di campionato: due a Milano, due in casa contro il Genoa e quattro al San Paolo, dove un Napoli devastante ha dilagato nel secondo tempo. Se non fosse stato per Strakosha, il passivo avrebbe potuto essere anche più pesante. Ora le reti incassate sono 33, una in più della Sampdoria, più del doppio di Napoli e Juventus. Della serie: Houston, abbiamo un problema. E va risolto in fretta, perché la corsa Champions sta entrando nel vivo.

Cittaceleste.it

TI POSSONO INTERESSARE ANCHE:

LE PAGELLE DI NAPOLI-LAZIO

LE PAROLE DI INZAGHI

IL COMMENTO DEL MATCH

Seguici anche su Facebook!

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. sandromarchetti50 - 3 anni fa

    Serve un portiere che abbia personalità e diriga la difesa,questo che abbiamo è un secondo portiere cominciamo a dirci la verità la difesa che fà Inzaghi è da serie b…………

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. sandromarchetti50 - 3 anni fa

    Ma scusate,cosa fà Inzaghi per migliorare la difesa? Nulla,è da inizio anno che ogni volta che le squadre avversarie avanzano la nostra difesa balla paurosamente,fino a quando riusciamo a fare un gol in più vinciamo ora perdiamo solo,spero solo che non faccia la fine dei suoi predecessori che per boria non cambia modo di giocare,noi siamo con la squadra e non con Inzaghi e le sue scelte……………………

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy