gazzanet

Lazio, oggi visite mediche per Jony e non solo…

Radu, Badelj e Durmisi dovrebbero unirsi allo spagnolo

redazionecittaceleste

ROMA - Una telenovela scoppiata alla fine della scorsa settimana ma che oggi, finalmente, arriverà ad una conclusione. Questa mattina Jony si recherà nella clinica di riferimento biancoceleste per sostenere le visite mediche e poi raggiungere Auronzo di Cadore per conoscere i suoi nuovi compagni. L'esterno spagnolo era arrivato a Roma mercoledì scorso, ma il presidente Al Thani ha atteso quattro giorni per acconsentire al trasferimento.

Come riporta Gianluca di Marzio infatti, la situazione si è sbloccata definitivamente nelle ultime ore. Jony diventerà un giocatore della Lazio, ma in clinica sono attesi anche il Figliol Prodigo e due giocatori in uscita: Stefan Radu, Milan Badelj e Riza Durmisi. Se il primo partirà per le Tre Cime di Lavaredo, la situazione degli altri è molto più nebulosa. Non ci sono offerte importanti per i due, ma alla fine potrebbero essere ceduti entrambi.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!