• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, ecco la lista degli assenti e dei fuorirosa ad Auronzo

Lazio, ecco la lista degli assenti e dei fuorirosa ad Auronzo

Strakosha, Berisha e Lukaku raggiungeranno dopo il ritiro. Radu dovrebbe restare a Roma insieme a Di Gennaro, Minala, Kishna, Vargic, Filippini, Lombardi (potrebbe finire a Salerno), Tounkara, Bezziccheri, Bari e Baxevanos. Sistemati Germoni, Spizzichino, Palombi e Mohamed nelle ultime ore

di redazionecittaceleste

ROMA – Hanno rispettato i compiti e tenuto in caldo i muscoli nelle vacanze tutti i giocatori biancocelesti. Strakosha non vede l’ora di riabbracciarli, ma prima deve superare i suoi problemi fisici. Assente, il portiere, insieme a Badelj in uscita: entrambi si aggregheranno al gruppo, salvo novità sul croato (c’è la Fiorentina), forse lunedì 15.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Non ci saranno inizialmente neppure gli infortunati Lukaku e Berisha né Bastos che, eliminato dalla Coppa d’Africa con l’Angola, rientrerà in gruppo al rientro dalle Dolimiti. Nella lista per il ritiro anche Adamonis, Casasola, Rossi, Djavan e André Anderson più il ’99 Jorge Silva, che prenderà il posto lasciato libero da Radu. Da capire la situazione del rumeno. In teoria resterà a Roma, in attesa di capire il suo futuro, insieme a Di Gennaro, Minala, Kishna, Vargic, Filippini, Lombardi (potrebbe finire a Salerno), Tounkara, Bezziccheri, Bari e Baxevanos. Sistemati Germoni, Spizzichino, Palombi e Mohamed nelle ultime ore.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Cittaceleste.it

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy