gazzanet

Lazio-Eintracht, il club tedesco: “Deludente che solo alcuni tifosi potranno esserci”

La Lazio durante la partita con l'Eintracht

ROMA – Altissima la richiesta dei biglietti dei tedeschi per Lazio-Eintracht, la sfida del girone H in programma il 13 dicembre. Come riportato da www.ffh.de, nelle prime ventiquattro ore di vendita i tifosi che hanno fatto richiesta per...

redazionecittaceleste

ROMA - Altissima la richiesta dei biglietti dei tedeschi per Lazio-Eintracht, la sfida del girone H in programma il 13 dicembre. Come riportato da www.ffh.de, nelle prime ventiquattro ore di vendita i tifosi che hanno fatto richiesta per acquistare un tagliando sono ben 17 mila. Ma i posti a disposizione sono soltanto 5800.

Axel Hellmann, membro del consiglio del club tedesco, a proposito di questo ha dichiarato che: "La richiesta di 17mila biglietti è pazzesca e dimostra quanti siano i fan dell'Eintracht. È deludente che solo una parte dei nostri tifosi abbia la possibilità di vedere la partita dal vivo". I teutonici cercheranno ottenere più tagliandi, anche se le autorità romane di pubblica sicurezza hanno vietato un arrivo così cospicuo di supporters ospiti nella Capitale.