• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, furia Inzaghi e rabbia Lotito: ipotesi ritiro

Lazio, furia Inzaghi e rabbia Lotito: ipotesi ritiro

La Lazio è arrabbiata, possibili provvedimenti

di redazionecittaceleste

ROMA – Non vanno bene le cosa in casa Lazio, proprio non vanno bene, il mondo post lockdown è una landa desolata per gli uomini di Simone Inzaghi che sembrano smarriti. Senza forza e senza identità. Le tre sconfitte consecutive sono un grossolano campanello d’allarme: occorre invertire la tendenza per non gettare alle ortiche il meraviglioso campionato fin qui svolto. L’edizione odierna del Corriere dello Sport svela i retroscena post Lazio-Sassuolo e titola: “Furia Inzaghi, rabbia Lotito: ipotesi ritiro”.

RITIRO – Simone Inzaghi si è infuriato con i suoi facendo eco, anche, al malcontento del presidente Lotito. Ieri a Formello è andato in scena un lungo confronto tre le parti, il tecnico pretende di rivedere rabbia e fame, o verranno presi provvedimenti. In caso di altro ko contro l’Udinese, infatti, la squadra potrebbe andare in ritiro fino al match del 20 luglio contro la Juventus. Un match che, solo due settimane fa, poteva valere tanto. Tantissimo.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

 

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. Red - 1 mese fa

    Ritiro si, ma dal campionato!!!
    Giocatori cotti e stracotti che reggono forse un tempo, ormai quando prendono il gol neanche reagiscono, una parolaccia, un gesto di stizza, una qualsiasi reazione rabbiosa…no testa bassa, musi lunghi e capo chino, la resa totale…bhe andare in campo così non ha senso.
    Meglio vedere la primavera, magari si scopre qualche giovane promettente, qualcuno da inserire nel prossimo campionato al posto di bolliti misti, tanto se si prende gol pazienza, il campionato è finito a Marzo…questo è solo calcio estivo

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy