Garlaschelli: “Lazio e Atalanta giocano il miglior calcio del campionato”
Renzo Garlaschelli, ex calciatore della Lazio.
L'ex biancoceleste, Renzo Garlaschelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Centro Suono per parlare dello splendido momento della Lazio
redazionecittaceleste
Notizie Lazio
—
ROMA - L'ex biancoceleste, Renzo Garlaschelli, è intervenuto ai microfoni di Radio Centro Suono per parlare dello splendido momento della Lazio. Ecco quali sono state le sue parole in merito: "Se Milinkovic giocasse sempre così sarebbe il migliore al mondo. La squadra sta bene, e la vittoria è stata frutto del gruppo, non dei singoli. In questo momento la Juventus non mi diverte. Le due squadre che al momento sanno giocare il miglior calcio sono Lazio e Atalanta, i nerazzurri di Conte nonostante le spese importanti non mi convincono"
Sulla difesa: "Acerbi simboleggia la crescita della Lazio, nessuno si aspettava che potesse raggiungere questi livelli. Anche la difesa merita un voto altissimo, ma come dicevo prima è il collettivo che sta emergendo: la retroguardia trae beneficio dal lavoro e dalla copertura garantiti dal centrocampo".
Sul reparto offensivo: "Immobile e Correa in questo momento sono tra i migliori attaccanti in assoluto. La Juventus ha Ronaldo, ma se dovessi scegliere tra Higuain-Dybala o Immobile-Correa, punterei sicuramente sui laziali. Sarà importante recuperare al meglio l'argentino, Caicedo si sta facendo valere ma, quando sono al 100%, non è all'altezza dei suoi compagni di reparto".