• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Gianni Di Marzio: “Troppa negatività intorno ai biancocelesti”

Lazio, Gianni Di Marzio: “Troppa negatività intorno ai biancocelesti”

Il padre dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, ha parlato della Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio è partita molto bene in questo inizio di stagione, la vittoria schiacciante contro la Sampdoria e il pareggio stretto contro la Roma, hanno evidenziato grandi qualità offensive, e anche solidità difensiva avendo subito solo un gol su calcio di rigore contro i giallorossi.

Il padre dell’esperto di mercato Gianluca Di Marzio, Gianni è intervenuto ai microfoni di Elle Radio per parlare della squadra biancoceleste: “Per me la Lazio è la quarta forza del campionato dietro Juventus, Inter e Napoli. Ha un allenatore che da predestinato è diventato ormai una conferma, un direttore sportivo che considero il migliore tra quelli della Serie A e un presidente, Lotito, che nonostante le contestazioni lavora bene per gli interessi del club. L’eccessiva negatività credo porti anche sfortuna, la Lazio deve avere la fiducia del suo ambiente, la merita”.

SISTEMA DI GIOCO E IMMOBILE: “Della squadra di Inzaghi non mi impressionano i singoli ma il collettivo, l’autostima, il valore generale della rosa. I biancocelesti sono una squadra solida, e in particolare vedo Immobile come terminale offensivo ideale, ritengo meriti maggiore spazio anche in Nazionale. È l’unico che attacca lo spazio su una porzione di campo di 40-50 metri, si va a costruire occasioni che a volte può anche sbagliare. Ma tutti gli attaccanti sbagliano i gol, mentre in pochi riescono a svolgere il suo lavoro. Senza parlare di Correa, Milinkovic-Savic e dell’ottima mossa di rinnovare il contratto a Caicedo”.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy