gazzanet

Lazio, Giordano: “Ceballos mai stato alla nostra portata”

bruno giordano

Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha detto la sua sulle parole di Luis Alberto e sui nomi in orbita biancoceleste per il mercato estivo

redazionecittaceleste

ROMA - Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha detto la sua sulle parole di Luis Alberto e sui nomi in orbita biancoceleste per il mercato estivo. Ecco cosa ha detto a Radiosei: "Luis Alberto? Frasi inconcepibili. Penso anche alla gara di campionato con l'Atalanta di campionato quando qualche giocatore disse che i nerazzurri avevano più motivazioni di noi; se fosse vero allora io presidente ti levo i soldi".

Poi su Ceballos: “Un gran bel talento, se vai via da Madrid ha un marchio di fabbrica importante, è un '96 che ha fatto benissimo con l'Under 21 e ha già fatto vedere qualcosa con la maggiore. Ho sempre detto non fosse alla nostra portata, abbiamo una gestione che tutti quei soldi non li investirà mai su un giocatore"

Sulle strategie di mercato: "Se la Lazio fa acquisti da 10 milioni pensando di rivenderli a 30 difficilmente questi calciatori ti daranno la Champions, De Laurentiis in proporzione ragiona come Lotito, però comprano a 40 e rivendono a 60, se va via Cavani prendono Higuain, calciatori da Champions”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!