• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Giordano: “Uscire in Europa fa male ma può essere un vantaggio”

Lazio, Giordano: “Uscire in Europa fa male ma può essere un vantaggio”

Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha parlato delle prestazioni fornite dagli uomini di Inzaghi nell’ultimo mese, tra Europa League e campionato

di redazionecittaceleste

ROMA – Bruno Giordano, ex centravanti della Lazio, ha parlato delle prestazioni fornite dagli uomini di Inzaghi nell’ultimo mese, tra Europa League e campionato. Ecco le sue parole ai microfoni di Radiosei: “Quattro partite vinte di seguito l’hanno portata ad avere una classifica bellissima. La squadra di Inzaghi in questo mese ha fatto grandissime cose. La Lazio ora vive di grande entusiasmo, ma sono felice che ci sia la sosta perché aiutare alcuni giocatori, Immobile compreso, a rimettersi a posto”

Sul percorso in Europa: “La Lazio ha rimesso a posto tutto nell’ultimo mese, purtroppo non in Europa. Resta l’amarezza per le due sconfitte con il Celitc. Sarebbe bastato un pareggio all’Olimpico per poterci provare fino alla fine. Certo che potrebbe essere un vantaggio poter giocare solo il campionato”

Sull’andamento delle altre: “La delusione maggiore è il Napoli. Ha tutte le possibilità per recuperare, ma non è semplice. La Roma è rimasta a galla abbastanza bene, mentre il Cagliari ha programmato bene, hanno fatto un mercato importante ed un centrocampo forte. Per loro sarebbe già incredibile andare in Europa League”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy