• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Giordano: “Perdere Badelj un peccato, lo sostituirei con…”

Lazio, Giordano: “Perdere Badelj un peccato, lo sostituirei con…”

L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del mercato dei biancocelesti, della situazione di Milan Badelj e di quella di Milinkovic

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex centravanti della Lazio, Bruno Giordano, ha parlato del mercato dei biancocelesti, della situazione di Milan Badelj e di quella di Milinkovic. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: “Badelj ha avuto poco spazio, per il suo ruolo è fondamentale sentire le redini della squadra fra le mani e avere qualche minuto in più. Perderlo sarebbe un peccato”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

“Se effettivamente dovesse lasciare Roma non cambierei strategia: cercherei un giocatore già pronto, magari come Freuler, Ekdal o un ritorno di Obiang. Milinkovic? Se dovesse andare via, con 3 acquisti di grande livello la Lazio migliorerebbe. Il punto è non ragionare sempre e solo per sostituire chi parte, ma sfruttare il bottino per aggiungere qualità in tutti i reparti. Lazzari? Ha dimostrato tanto alla Spal, ora vediamo l’impatto con una piazza più importante ed esigente”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy