• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Giordano: “Troppi cambi questa sera, Inzaghi vuole rischiare”

Lazio, Giordano: “Troppi cambi questa sera, Inzaghi vuole rischiare”

Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha parlato della formazione che Inzaghi ha scelto per la sfida di questa sera contro il Rennes

di redazionecittaceleste

ROMA – Bruno Giordano, ex attaccante della Lazio, ha parlato della formazione che Inzaghi ha scelto per la sfida di questa sera contro il Rennes. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: “Sono un po’ troppi i cambi di questa sera, dal punto di vista delle conoscenze cambiare un intero centrocampo è rischioso. Cosa diversa sarebbe cambiare in altri settori”

“Otto cambi su undici mi sembra un turnover un po’ esagerato, anche perché in questo modo non metti i giocatori in condizione di rendere al massimo. Così diventa un esperimento, può andar bene o male. Speriamo che vada bene, ma penso che a livello di intesa e di scambi qualche problema ci sarà. Siamo vicini alla prossima sosta, io avrei chiesto ai titolari di stringere i denti nelle prossime due gare. sarei andato più sul sicuro. Berisha? Potrebbe rappresentare un jolly, ha diverse caratteristiche, corsa, contenimento ed inserimento. Ha un po’ di tutto, non ha una sola peculiarità. L’abbiamo visto poco, due anni fa ha fatto buone prestazioni. Il Rennes pareggia tanto? La Lazio è una squadra che invece ho vince o perde, credo sia meglio così”

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy