Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, i sogni di Luiz Felipe: biancoceleste e verdeoro

Lazio: Luiz Felipe Ramos

Luiz Felipe giura fedeltà alla Lazio

redazionecittaceleste

di Lorenzo Beccarisi

ROMA - Si è messo in luce anche in questa stagione palesando crescita e maturità: Luiz Felipe si è preso la Lazio ed ora, la difesa, vede in lui uno dei punti di riferimento più importanti. L'edizione odierna del Corriere dello Sport dedica al brasiliano la sua pagina 7, e titola: "I sogni di Luiz Felipe".

LA LAZIO - Il mondo si sta accorgendo di lui, nelle scorse settimane dalla Spagna sono arrivate voci di un interesse del Barcellona. Suppur lusingato, il difensore si è detto volenteroso e stimolato di voler restare alla Lazio per portarla al successo. In ballo c'è una negoziazione per il rinnovo contrattuale, Lotito spera di poter chiudere la pratica il prima possibile.

IL BRASILE - L'altro sogno di Luiz Felipe è a tinte verdeoro, un amore per la patria mostrando col grande rifiuto a Roberto Mancini che lo aveva corteggiato per convincerlo a sposare - italo brasiliano - la causa azzurra. Avrebbe partecipato ai giochi Olimpici poi slittati causa Coronavirus, l'obiettivo è farsi trovare pronto per l'estate 2021. Per poi puntare all'oro.