Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

notizie

Lazio, gli obiettivi d’Immobile: scarpa d’oro e rinnovo

ROME, ITALY - MAY 14: Ciro Immobile SS Lazio during the SS Lazio training session at the Formello center on May 14, 2020 in Rome, Italy. (Photo by Marco Rosi/Getty Images)

In Germani fanno il tifo per lui nonostante Lewandovski lo abbia superato

redazionecittaceleste

ROMA - Non ci sta a rimanere di nuovo, due anni fa l'ha persa e adesso vuole a tutti i costi il riscatto. Immobile punta dritto alla ripresa del campionato per riprendersi la Scarpa d'oro. Lui è il capocannoniere (27 reti) in Italia, ma in Europa ora Lewandoski lo ha superato. Sabato ha segnato col Bayern ed è salito quattro punti (58 a 54) sopra Ciro. In Bundesliga, però, mancano solo sei giornate alla fine dell'annata, ne deve ancora giocare dodici la Serie A. C'è chi fa addirittura il tifo per lui persino in Germania: «E' bello che Immobile abbia trovato una squadra come la Lazio che ne esalti il valore – spiega a Radio Sei, Hitzfeld, vincitore della Champions con Bayern e Dortmund – e spero che sia lui a vincere la scarpa d'oro stavolta. Lewandovski avrà più possibilità di trionfare in futuro, sarebbe più bella la storia di Ciro». Il bomber che, zitto zitto, può segnare 20 anni dopo lo scudetto della Lazio.

RINNOVO

Intanto proprio il club biancoceleste studia il rinnovo, vuole trattenere a vita l’attaccante campano come ha già detto Tare in una recente intervista: "Immobile è la Lazio". La punta ora ha il contratto in scadenza nel 2023 ma il Lotito ha in mente d'allungare l’accordo fino al 2025 a 4 milioni a stagione. Coi premi e i bonus quest'anno è già arrivato a 3,8.

Cittaceleste.it

Potresti esserti perso