• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, incontro con l’ag. Milinkovic la prossima settimana

Lazio, incontro con l’ag. Milinkovic la prossima settimana

La Lazio e Milinkovic-Savic devono pianificare il futuro prossimo, Sergej vuole partire, ma qualora non dovessero arrivare proposte congrue la società biancoceleste sarebbe pronta a trattenerlo. Incontro atteso per la prossima settimana

di redazionecittaceleste

ROMA – Martedì 9 luglio a Formello la stagione della Lazio 2019-2020 prenderà il via. Tra le situazioni da risolvere oltre a Radu, Berisha e Luis Alberto c’è quella relativa a Milinkovic-Savic. Il centrocampista serbo vorrebbe partire, lasciare la Lazio per fare il salto di qualità e magari giocare la Champions League.

>>> CITTACELESTE TI PORTA IN SARDEGNA! <<<

Sino ad oggi però dalle parti di Formello sono arrivate solo offerte non congrue alle richieste della Lazio. La Juve ci ha provato offrendo 60 milioni, proposta rispedita al mittente. Poi il PSG, che sino ad oggi sembra la squadra più intenzionata a trattare il serbo, i francesi hanno offerto 75 milioni più il cartellino di Kurzawa, ma anche questa proposta è stata respinta. Lotito pretende 80-90 milioni cash, senza l’inserimento di contropartite tecniche. Ed ecco che ad oggi ancora non è chiaro il futuro del Sergente. La Lazio, forte del rinnovo del contratto fino al 2023, attende il prossimo acquirente, ma intanto deve fare il punto della situazione con l’agente di Milinkovic, Mateja Kezman. La prossima settimana infatti si terrà un incontro tra il procuratore del serbo e la società biancoceleste per tracciare un bilancio delle offerte pervenute dalle parti di Formello. La situazione, qualora non dovessero arrivare altre offerte a stretto giro di posta, potrebbe prolungarsi per tutta la durata del ritiro estivo. L’interesse comune è trovare la soluzione giusta per entrambe le parti, accontentare il desiderio di partire di Milinkovic, ma anche le richieste economiche biancocelesti. Il mercato chiuderà il 2 settembre, ma la Lazio dovrà avere il tempo eventualmente di cercare un sostituto all’altezza. Le prossime settimane saranno decisive in un senso o nell’altro.

 

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy