• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi carica i suoi: “Sereni e in forma, facciamoci trovare pronti”

Lazio, Inzaghi carica i suoi: “Sereni e in forma, facciamoci trovare pronti”

Simone Inzaghi carica la sua Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – Non è ancora noto se e quando riprenderà il campionato, ma le parole di Gabriele Gravina: “Scudetto ad ogni costo” lasciano presagire che ci dovrà essere un epilogo per la Serie A 2019/2020. Sarà per questo, o semplicemente perché ai sogni è bello non rinunciare mai, che Simone Inzaghi sta tenendo alta la concentrazione della sua Lazio. Seppur a distanza.

FACCIAMOCI TROVARE PRONTI – L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela della fitta rete comunicativa imbastita dal tecnico piacentino e dal suo staff: telefonate, messaggi, Whatsapp, tutto quello che occorre per far sentire la squadra vicina ed unita anche in questo momento di enorme difficoltà. “Sereni e in forma, facciamoci trovare pronti” è il monito lanciato da Simone. Un messaggio ben recepito dalla squadra che tiene alta la tensione e spera nel ritorno in campo.

SMART WORKING – Intanto prosegue il lavoro da casa, una scelta in perfetta sintonia con il monito del doversi far trovare pronti in caso di ripresa dal campionato. I giocatori si allenano ognuno per conto suo tramite le schede personalizzate – create ad hoc per ognuno di loro – dal professor Ripert.

 

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy