Lazio, Inzaghi: “Non era facile vincere a Marassi, da domani testa al derby”

Le parole di mister Inzaghi

di redazionecittaceleste
Inzaghi

ROMA – Simone Inzaghi, allenatore della Lazio, ha parlato ai microfoni ufficiali della Lazio dopo la rotonda vittoria sulla Sampdoria. Ecco le sue parole:

“Abbiamo fatto un bellissimo esordio, i ragazzi hanno messo bene in pratica tutto quello che abbiamo preparato. Siamo stati bravi ed abbiamo messo un buon ritmo, poi quando hai giocatori così importanti tutto è più facile. Abbiamo vinto, ora recuperiamo forze ed energie per poi preparare bene il derby”.

Sulla prima giornata: “Non è mai facile esordire. Io ero fiducioso alla vigilia, ed abbiamo ottenuto una bella vittoria”.

Sul derby: “Godiamoci questa vittoria ma già da domani la testa sarà a questa partita particolare, proveremo a prepararla nel migliore dei modi, non è mai semplice vincere qui a Marassi”.

Su Lazzari: “È un giocatore che abbiamo fortemente voluto, lunedì si è operato e già martedì ha voluto allenarsi con la squadra, questo dimostra grande disponibilità. Ha fatto molto bene oggi, così come Marusic che lo ha sostituito”. Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un’esperienza pazzesca… con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e… un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU’

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy