gazzanet

Lazio, Inzaghi prepara un nuovo piano di lavoro

Notizie Lazio - Il cancello di Formello si rifà il look

Inzaghi prepara un nuovo piano

redazionecittaceleste

ROMA - Conte ha parlato ed ora non ci sono più dubbi: stop a tutte le manifestazioni sportive, almeno fino al 3 aprile. Si ferma dunque il campionato di calcio di Serie A e si ferma la Lazio, la squadra biancoceleste dopo il 21esimo risultato utile consecutivo è costretta ad interrompere la sua marcia trionfale.

NUOVO PIANO - L'edizione odierna del Corriere dello Sport parla di un nuovo piano di lavoro imbastito da Simone Inzaghi. I dettagli non sono ancora noti, l'idea però è quella che il tecnico piacentino non vuole in nessun modo che la squadra perda la sua tenuta e fisica e mentale e quindi continuerà a battere ferro con allenamenti a Formello, intervallati da giorni di riposo. Non solo, parte del lavoro potrebbe essere portato dai giocatori a casa: una serie di esercizi individuali, pensati ad hoc, per lavorare da casa ed evitare il contagio.

RECUPERO INFORTUNI - Se proprio vogliamo vedere l'aspetto positivo di tutta questa storia, questo afferisce agli infortunati. Le quattro settimane che seguono permetteranno alla Lazio di svuotare la propria infermeria: Acerbi e Luis Alberto saranno pronti per il ritorno in campo. Si spera per Lulic, ancora in Svizzera a recuperare dall'operazione sostenuta.

Potresti esserti perso