ROMA - Solo un'elongazione al polpaccio per Caicedo, in una settimana potrebbe farcela addirittura per il 25 agosto. Lulic e Milinkovic ci saranno invece senz'altro con la Samp all'esordio. In particolare il capitano è ufficialmente guarito ed è pronto subito al rientro. Sergej invece ha un'infiammazione all'anca, ma salvo ricadute nelle prossime due settimane dovrebbe rientrare nella formazione titolare.
notizie
Lazio, Caicedo già verso il recupero, ma senza rinnovo
Solo elongazione per l'ecuadoregnoi. Lulic è guarito e, salvo sorprese, anche Milinkovic ci sarà all'esordio
Dita incrociate perché a centrocampo sopratutto sarebbe tosta rinunciare a Milinkovic senza aver comprato nemmeno (visto l'andamento del mercato) un successore. Inzaghi aspetta e spera, può riavere tutti già per la Samp, figuriamoci per la Roma. Tirate un sospiro di sollievo, per il derby è passata l'ansia. E' piuttosto il rinnovo di Caicedo, che preoccupa. L'ecuadoregno è ancora in bilico perché ha ricevuto offerte da oltre 4 milioni d'ingaggio. La Lazio deve metterne sul tavolo almeno 2,3 per ottenere il suo nero su bianco.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA