• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Inzaghi sta aspettando Lulic: domani a Formello?

Lazio, Inzaghi sta aspettando Lulic: domani a Formello?

L’attesa per il capitano

di redazionecittaceleste

ROMA – Si continua a lavorare in casa Lazio, dove intanto crescono le belle notizie alla luce del recupero di Thomas Strakosha: l’albanese ha smaltito il problema al metatarso ed è stato reintegrato al gruppo. Ora, per far davvero felice Inzaghi, manca all’appello solo capitan Senad Lulic.

LA SITUAZIONE – L’edizione odierna del Corriere dello Sport titola: “la Lazio sta aspettando Lulic”. Il capitano, nelle prossime ore, sarà di ritorno a Formello insieme a Proto e Lukaku. Non dovrà osservare la quarantena ma verrà sottoposto al tampone, se ne negativo avrà la possibilità di aggregarsi subito al gruppo e di completare, con Inzaghi ed il suo staff, l’iter di recupero dopo l’operazione chirurgia in artroscopia dello scorso febbraio.

L’ATTESA – Inzaghi lo aspetta con ansia e spera di averlo a disposizione già per la prima gara, contro l’Atalanta. Serve l’esperienza del capitano per questo sprint finale, anche perché con una partita ogni tre giorni servirà un uomo in grado di alternarsi a Jony. Nel frattempo si sta provando anche Marusic nell’inedito ruolo di esterno sinistro.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy