Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, Inzaghi: “Udinese squadra ostica. Stiamo dando il massimo, ma serve di più”

Parla Inzaghi

Le parole dell'allenatore della Lazio, Simone Inzaghi

redazionecittaceleste

FORMELLO - Come spesso accade a causa delle tante partite ravvicinate, Inzaghi in vista della sfida di domani contro l'Udinese ha effettuato una semplice intervista ai microfoni ufficiali della Lazio anziché svolgere una conferenza stampa. Ecco come si è espresso.

Sui confronti avvenuti negli ultimi giorni: "Il confronto ce l'abbiamo sempre con la squadra e la società, a prescindere dai risultati negativi o positivi. In questi giorni ci siamo confrontati, abbiamo parlato, sappiamo il momento che stiamo affrontando. I ragazzi stanno cercando di dare tutto in campo. Le partite sono ravvicinate e le rotazioni limitate, stiamo facendo tutto quello che possiamo. Ma non basta, serve di più per uscire da questo momento".

Sui problemi in infermeria: "Non possiamo allenarci più di tanto in questo periodo, si cerca di gestire le forze mentali e fisiche. Stamattina abbiamo fatto un buon allenamento, dobbiamo valutare alcune situazioni, molti hanno giocato tanto, ma ho visto il gruppo compatto. Secondo me faremo una buona gara".

Sull'Udinese: "Incontriamo una squadra che ha un ottimo allenatore e ottimi giocatori. Meriterebbe di avere qualche punto in più in classifica. Vengono da un buon momento anche se hanno perso l'ultima partita. Vogliamo ragionare gara dopo gara, domani sarà sicuramente ostica".

Potresti esserti perso