Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, la doppia promessa di Milinkovic: “Qui anche l’anno prossimo, tutti insieme. Daremo ancora fastidio alla Juve…”

Rassegna stampa: Milinkovic centravanti

Le parole di Sergej Milinkovic-Savic

redazionecittaceleste

ROMA - Il sogno scudetto si è esaurito per un nefasto post lockdown, ma in casa Lazio i motivi per sorridere ce ne sono eccome, e sono ben 13: come gli anni passati dall'ultima qualificazione in Champions League. Finalmente. Ne ha parlato Sergej Milinkovic-Savic a DAZN, con una promessa: anche l'anno prossimo, la Lazio, proverà ad infastidire la Juventus.

Le sue parole: "Abbiamo iniziato bene, poi quando ci siamo fermati non siamo tornati come eravamo prima, ma quanto meno abbiamo raggiunto il nostro obiettivo numero uno. Dal primo giorno ci siamo sentiti una famiglia, siamo rimasti tale fino alla fine. La squadra era un po' corta, ma a questo ci penserà la società. Ora proveremo a vincere le tre partite finali per migliorare la classifica, poi ci riposeremo un po'. Cosa ci manca? Abbiamo fatto benissimo e dato fastidio alla Juventus, poi meno bene. Cercheremo anche il prossimo anno di andare forte ed impensierire la Juve, proveremo anche ad andare più avanti possibile in Champions League".

Su Luis Alberto: "Ci capiamo, ad entrambi piace giocare. Andiamo d'accordo anche fuori dal campo, siamo tutti uniti. Milinkovic e Inzaghi ancora alla Lazio l'anno prossimo? Sì, tutti insieme".

Potresti esserti perso