• LE ULTIME NOTIZIE SULLA LAZIO? TUTTO IN DIRETTA SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, la ripresa di lunedì è tutta da confermare: FIGC e governo frenano

Lazio, la ripresa di lunedì è tutta da confermare: FIGC e governo frenano

La Lazio vuole fare da apripista, ma le istituzioni la frenano

di redazionecittaceleste

ROMA – La Lazio vuole aprire le danze, fare da apripista: il club biancoceleste ha convocato la sua squadra a Formello per lunedì, quando Inzaghi ed il suo staff riprenderanno gli allenamenti in un ambiente sanificato ed in condizioni di massima sicurezza. Si tratterebbe, infatti, di sedute composte da piccolo gruppi di allenamento atletico. Niente partitelle, per ora.

FRENI – Ma questa liberà laziale potrebbe essere presto frenata dalle istituzioni, come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport. Da una parte c’è la FIGC e la Lega Calcio in generale – Marotta in prima linea – che è contraria a questa decisione di Lotito: si spinge per situazioni paritarie tra tutti i club per non favorire nessuno. Dall’altra c’è il governo, che con il ministro Spadafora ha fatto sapere che potrebbe presto arrivare lo stop a qualsiasi tipo di attività sportiva e quindi anche agli allenamenti delle squadre.

3 APRILE? – Allo stato attuale delle cose una ripresa degli allenamenti appare più probabile, scrive sempre il Corriere dello Sport, il 3 aprile. Giorno di chiusura del tempo previsto sul DPCM dell’11 marzo. L’accordo potrebbe essere ratificato domani durante il consiglio di Lega.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy