ROMA - Ultimo giorno di ritiro oggi in Germania, domani la Lazio volerà per l'ultima amichevole precampionato contro il Celta Vigo (ore 20 locali, 21 italiane, diretta Lazio Style) in Spagna. Cinquantasette gol segnati sinora, Inzaghi continuerà a testare la difesa per migliorarla in vista della prima giornata. Nelle ultime uscite in particolare Vavro ha sbagliato diverse uscite e i movimenti col resto della retroguardia.
notizie
Lazio, l’attacco funziona, Inzaghi insiste sulla difesa
Domani sera contro il Celta Vigo il mister si concentrerà sopratutto sulla tenuta della retroguardia
E' già pronto a chiudere la porta, Strakosha: «La Lazio negli ultimi tre anni ha dimostrato che può giocare e vincere con chiunque, ma anche perdere con chiunque. È una questione di testa, per la qualità che abbiamo potremmo lottare sempre per il vertice. Dobbiamo imparare a mantenere la concentrazione. Si è capito che non eravamo più noi stessi l'anno scorso. Ci ha fatto bene finire ottavi, ci ha dato una bella sveglia. Poi la vittoria della Coppa Italia ci ha permesso di entrare almeno in Europa, Non possiamo più perdere punti stupidi, meritiamo di stare in alto in classifica». Col gigante Milinkovic ancora a prendere i suoi lanci dall'area, sarebbe più facile volare in cima alla Serie A.
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
Cittaceleste.it
© RIPRODUZIONE RISERVATA