• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio-Lecce, Milinkovic: “Felice per il gol, ma contava solo vincere. Sul ruolo…”

Lazio-Lecce, Milinkovic: “Felice per il gol, ma contava solo vincere. Sul ruolo…”

Le parole di Milinkovic dopo Lazio-Lecce

di redazionecittaceleste

ROMA – Sergej Milinkovic-Savic torna al gol si toglie di dosso un peso enorme. Il centrocampista della Lazio, nel post partita di Lazio-Lecce, ha parlato ai microfoni ufficiali del club biancoceleste. Le sue parole:

“Sono contento per il gol, ma come dico sempre la cosa importante è vincere. Il mio gioco? Quest’anno gioco un po’ più basso per aiutare la difesa, il mister mi chiede questo e la cosa importante è aiutare la squadra, poi se il gol arriva bene altrimenti non fa nulla. Facciamo tanto possesso palla e giochiamo da dietro, facendo in questo modo possiamo fare bene”.

Sull’Europa: “È mancata un po’ di fortuna, contro il Celtic non abbiamo giocato male ma la palla non voleva entrare e loro hanno segnato all’ultimo minuto. Nell’atteggiamento, sinceramente, non vedo differenze con la Serie A”.

Ancora sul ruolo: “Io mi vedo trequartista ma sto giocando più indietro, per me è uguale l’unica differenza è che vedo meno la porta”.

Sulla sosta: “Non arriva nel momento migliore visto il nostro andamento, ma è così e faremo così. Speriamo di tornare freschi per le prossime partite”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy