Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

gazzanet

Lazio, Leiva operato: “Mi mi sono fermato, ma tornerò”

Le ultime sul fronte Lucas Leiva

redazionecittaceleste

ROMA - Lo avevamo dichiarato in esclusiva, la notizia è stata poi confermata ed è ora di dominio pubblico: Lucas Leiva è stato operato, nella giornata di ieri il centrocampista brasiliano si è sottoposto ad un intervento in artroscopia al menisco. Il giocatore soffriva da tempo di al ginocchio ed è stato messo difronte ad una scelta: approfittare dello stop al campionato per operarsi o proseguire con le terapie intensive? In gran segreto, ed in accordo con la Lazio, ha scelto la prima strada.

TEMPI DI RECUPERO - Il comunicato della Lazio ed i primi responsi medici parlano di un mese di recupero, la  sensazione è quindi quella che in vista della ripresa del campionato Lucas Leiva avrà modo di essere lì nel cuore del centrocampo a lottare con i suoi compagni. Anche stavolta lo staff della Lazio sta tentando di fare necessità virtù: come con Lulic, la quarantena obbligata consentirà a Leiva di smaltire le tossine post operatorie.

INSTAGRAM - Nel frattempo Leiva ha salutato i suoi followers su Instagram ed ha provato, con le sue parole, a tranquillizzarli: