gazzanet

Lazio, Lopez: “Dopo Firenze la Champions è di nuovo possibile”

L'ex centrocampista biancoceleste, Antonio Lopez, ha analizzato il match andato in scena domenica sera al Franchi tra Lazio e Fiorentina

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centrocampista biancoceleste, Antonio Lopez, ha analizzato il match andato in scena domenica sera al Franchi tra Lazio e Fiorentina. Ecco cosa ha detto a Lazio Style Channel: “La Lazio deve trovare continuità, la vittoria di Firenze è stata importante, può dare una svolta. I biancocelesti ne sono usciti bene, il calendario è difficile ma finora la squadra di Inzaghi si sta comportando bene. La prova contro la Fiorentina è stata positiva, la squadra ha tenuto bene il campo. Tutto è partito dalla rimonta con l'Atalanta, ora il 4° posto è di nuovo a due punti. La corsa Champions è ancora incerta, i nerazzurri volano mentre il Napoli fatica"

"Gli uomini di Inzaghi se la giocheranno anche con la Roma. Il Torino, prossimo avversario di Inzaghi, ha problemi ma rimane una squadra ostica da affrontare. Spero che contro i granata giochino i migliori perché è fondamentale dare continuità”.