gazzanet

Lazio, Lopez: “I nuovi saranno utilissimi, hanno mezzi importanti”

L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha detto la sua sulla prima settimana di ritiro ad Auronzo di Cadore

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha detto la sua sulla prima settimana di ritiro ad Auronzo di Cadore. Queste le sue parole ai microfoni di Lazio Style Channel: "Una prima settimana molto importante per i biancocelesti che hanno disputato tre amichevoli in sette giorni. Ai miei tempi invece l’inizio del ritiro serviva esclusivamente per riprendersi dalle vacanze diciamo".

$bp("Brid_63877278", {"id":"18419","width":"480","height":"270","video":"439797"});

Poi ha continuato: "Inzaghi invece ha già potuto testare e provare i nuovi acquisti.La Lazio ho visto che ha profuso un ottimo gioco mostrando già tutte le qualità e le caratteristiche della squadra. La preparazione durante il ritiro è molto importante per disputare al meglio la prossima stagione ed affrontare al meglio le tre competizioni.Le amichevoli sono servite per testare al meglio i dettami tattici del tecnico biancoceleste e provare nuove soluzioni. Sono molto soddisfatto dei nuovi acquisti, hanno mostrato già degli importanti mezzi, saranno sicuramente utili per la stagione impegnativa della Lazio".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso