ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha commentato la vittoria degli uomini di Inzaghi contro il Lecce e lo stato di forma di Correa e Immobile. Questo il suo intervento a Lazio Style Channel: “La vittoria contro il Lecce non era scontata, i salentini hanno messo in difficoltà tutte le big, pareggiando anche contro la Juventus. Giocano bene, è stata una bella partita"
gazzanet
Lazio, Lopez: “Inzaghi bravo a far rendere al massimo Immobile e Correa”
L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha commentato la vittoria degli uomini di Inzaghi contro il Lecce e lo stato di forma di Correa e Immobile
Poi ha aggiunto: "Il divario c'è ma non è stato un successo semplice. Quattro vittorie di fila non sono poche, soprattutto per le qualità delle squadre battute. Ora bisogna continuare così per la Champions.
Su Correa e Immobile: "Correa è incredibile, ha qualità importanti. Se continuerà a segnare con regolarità, diventerà un top player. Il Tucu può arrivare in doppia cifra, con Immobile forma una coppia atomica. Ciro mi ha stupito, in questi anni ha segnato con una regolarità spaventosa. Bravo Inzaghi a farlo rendere al massimo, Immobile ha sempre avuto il gol nel sangue”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA