gazzanet

Lazio, Lopez: “Per Luiz Felipe potrebbe essere l’anno della consacrazione”

L'ex calciatore della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato del rientro di Stefan Radu e dei nuovi acquisti Vavro e Lazzari

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex calciatore della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato del rientro di Stefan Radu e dei nuovi acquisti Vavro e Lazzari. Queste le sue parole a Lazio Style Channel: "Felice del rientro di Radu, complimenti alla società, è la notizia più bella degli ultimi tempi. La Lazio può solo che trarre beneficio da questo importante recupero. Una telenovela chiusa nel migliore dei modi grazie alla bravura della Lazio e del suo Presidente".

Sui nuovi: "Le amichevoli servono per capire e comprendere i meccanismi richiesti dal mister, soprattutto per i nuovi acquisti. Vavro e Lazzari sono gli osservati speciali di questo ritiro essendo due nuovi innesti di questo calciomercato, sono dei papabili titolari per il futuro. Per raggiungere il top della forma bisognerà aspettare un po’, si deve partire e continuare a “spingere” in modo graduale. Impossibile essere pronti fin da subito".

Poi ha aggiunto: "Luiz Felipe è un grandissimo giocatore, mi è sempre piaciuto, questo potrebbe essere l’anno della consacrazione. Sono molto fiducioso e curioso del neoacquisto Vavro, mi ha ben impressionato nell’amichevole contro l’Auronzo di Cadore, sarà un calciatore importante per la prossima stagione".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso