gazzanet

Lazio, Lopez: “Vittoria incredibile col Cagliari, c’è una mentalità vincente”

L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della vittoria ottenuta dai biancocelesti col Cagliari

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centrocampista della Lazio, Antonio Lopez, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel della vittoria ottenuta dai biancocelesti col Cagliari ieri. Queste le sue parole in merito: “La Lazio sta avendo una continuità impressionante, spaventosa. Ha vinto una partita incredibile, in casa di una grande squadra come il Cagliari. Mi è piaciuta la mentalità e lo spirito dei biancocelesti, che hanno inseguito la vittoria fino all'ultimo senza accontentarsi di un pareggio che sarebbe stato importante, viste anche le occasioni di raddoppio fallite dai sardi"

Poi su Inzaghi e la Supercoppa: "Bravo Inzaghi a inculcare una mentalità vincente, otto vittorie di fila non si ottengono per caso. Adesso ci sarà la Supercoppa, ennesimo banco di prova contro la Juventus. Questa squadra non ha limiti, anche se non credo possa lottare per lo scudetto. Sognare però non costa nulla, l'importante sarà non perdere l'umiltà”.