gazzanet

Lazio, Lotito sull’iniziativa “Una squadra plastic free”: “Fa piacere essere i primi”

Lotito Lazio

Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a margine della presentazione del nuovo sponsor Acqua Filette e del progetto plastic free

redazionecittaceleste

ROMA - Il presidente della Lazio Claudio Lotito ha parlato a margine della presentazione del nuovo sponsor Acqua Filette e del progetto "Una squadra Plastic free", in collaborazione proprio con l'azienda ciociara. Acqua Filette sarà un nuovo sponsor della Lazio. Il patron biancoceleste ha parlato ai microfoni di Radio Italia:

Non utilizzeremo più bottiglie di plastica bensì bottiglie di alluminio, sia per tutelare l'ambiente sia per i nostri calciatori e per la loro salute. Vogliamo riportare in auge i vecchi sistemi. Non sta a me fare considerazione di carattere sanitario, ma è sotto gli oggi di tutti che la plastica crea delle microparticelle che possono essere nefaste per l'organismo. Ci fa piacere essere primi in questa iniziativa. Spesso la Lazio è arrivata prima in tante cose, ma a noi questo non interessa".

LE CANZONI PREFERITE ? "Io sono legato alle tradizione e soprattutto - senza fare alcuna retorica - alla storia della Lazio. Amo le canzoni di Battisti, che connotano la nostra tradizione laziale. Canzoni che ancora oggi allo stadio vengono intonate".

Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'