gazzanet

Lazio, Luiz Felipe: “Grande partita questa sera, dobbiamo continuare a lavorare con i piedi per terra”

luiz-felipe-ramos lazio lecce

Le parole di Luiz Felipe nel post partita

redazionecittaceleste

ROMA - Luiz Felipe non ha sbagliato nulla questa sera, prestazione maiuscola del brasiliano sul campo della Sampdoria. Ecco le sue parole, nel post gara, ai microfoni di Lazio Style Channel:

"Abbiamo fatto una grande partita, tutti noi dobbiamo stare pronti per dare il nostro apporto. Dobbiamo continuare così. Non era facile qui in questo campo, la Sampdoria è una grande squadra ma noi abbiamo dimostrato la forza del nostro gruppo. Ora andiamo a riposare perché sabato c'è un'altra partita. Derby? Siamo nella strada giusta, dobbiamo continuare a lavorare con i piedi per terra. Non c'è altro da dire. Nazionale? Penso che ogni calciatore vuole giocare con la squadra del proprio paese, sono felice della chiamata ma ora devo pensare prima alla Lazio".

Su Acerbi: "È un esempio per me e per tutti i difensori della squadra. Non so se abbia chiesto il cambio, ma credo non sia nulla di grave e che martedì sarà a lavorare con noi".

Su Caprari: "Siamo stati attenti tutta la partita, sono cose sulle quali lavoriamo a Formello e che abbiamo messo in pratica questa sera". Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'