• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Luiz Felipe top: rinnovo vicino

Lazio, Luiz Felipe top: rinnovo vicino

Luiz Felipe pronto a rinnovare il suo contratto con la Lazio

di redazionecittaceleste

ROMA – In quel di Riyad è stato semplicemente perfetto, inibendo Ronaldo e compagni. Stiamo parlando di Luiz Felipe, un uomo che ha denotato una crescita esponenziale, tanto da diventare una colonna portante della difesa della Lazio: il brasiliano è ora un titolare inamovibile, quasi quanto lo è Acerbi.

La Lazio è pronta a premiare il lavoro del suo giocatore con un rinnovo di contratto. Secondo quanto riferito oggi in edicola dal Corriere dello Sport, infatti, il club biancoceleste vorrebbe prolungare il contratto di Luiz Felipe fino al 2024 con tanto di adeguamento economico: dagli attuali 800 mila euro si passerebbe a sopra il milione. Dopo 71 presenze e tanto tanto miglioramento, il ragazzo è pronto a legarsi al biancoceleste. Ad inizio 2020 ci saranno novità importanti, in questo senso.

1 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. viacerignol_10539672 - 3 settimane fa

    E’ bello leggere questi commenti su Luiz Felipe.
    Quanta differenza con quelli di Lorenzo Ottaviani del 2017, quando, commentando la partita con il Vitesse in Europa League, descriveva la sua prestazione non impeccabile a causa anche della sua inesperienza e del suo fisico ancora un po’ gracile.
    Mi piace ricordare che Luiz Felipe Ramos Marchi ha solo 22 anni e mezzo, essendo nato il 22 marzo 1997, e che è figlio di genitori d’origine italiana.
    Forza Lazio. Enzo1941

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy