• SEGUI LA LAZIO IN DIRETTA: ACCENDI IL CANALE 85 DELLA TUA TV!

Lazio, lunedì si torna a Formello. E tra i giocatori impazzano le follie da scudetto…

La Lazio vuole tornare in campo, la decisione del club

di redazionecittaceleste

ROMA – Era nell’aria ed è arrivata anche la conferma tramite il club: la Lazio vuole tornare in campo. Claudio Lotito ha spinto per questa scelta, non vuole trovare una squadra molle ed imballata al ritorno in campo fissato per maggio. Un comunicato del club pubblicato ieri sera ha infatti confermato che la squadra è stata convocata per lunedì a Formello dopo 10 giorni di stop forzato.

LA STRATEGIA – L’edizione odierna del Corriere dello Sport annuncia il ritorno sul manto erboso di Formello in vista della giornata di lunedì. I giocatori e lo staff troveranno un ambiente appositamente sanificato, e l’idea è quella di creare dei mini gruppi di allenamento: lavori individuali e prevalentemente atletici almeno per i primi giorni. Sicuramente, per ora, niente partitelle. Troppo alto il rischio di contagio.

FOLLIE SCUDETTO – Intanto tra i giocatori cresce – forse non era mai svanita – la voglia scudetto. Sempre il Corriere dello Sport parla di follie da tricolore: da Immobile ed Acerbi pronti a radersi a zero fino a Milinkovic che pensa ad un tatuaggio celebrativo. Il Coronavirus spaventa, sia chiaro, ma questa Lazio non vuole saperne di smettere di sognare.

>>> LEGGI TUTTE LE ALTRE NOTIZIE SULLA S.S.LAZIO! <<<

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy