gazzanet

Lazio, Mandelli: “Inzaghi potrebbe cambiare modulo”

L'ex centravanti della Lazio, Paolo Mandelli, ha detto la sua sulla prossima stagione dei biancocelesti e sui cambiamenti che potrebbe apportare Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex centravanti della Lazio, Paolo Mandelli, ha detto la sua sulla prossima stagione dei biancocelesti e sui cambiamenti che potrebbe apportare Inzaghi. Queste le sue parole a Lazio Style Channel: “Immobile in questi anni ha sempre segnato tanto, in questa ultima stagione un po’ meno, ma offre sempre il 100% in ogni partita: lo vedrei bene in un tridente anche se rimane un centravanti atipico che partecipa tanto alla manovra".

"Inzaghi potrebbe anche decidere di cambiare modulo o variare alcuni tatticismi. Sono tanti anni che propone la solida base del 3-5-2. Penso che nella prossima stagione vedremo delle novità importanti. A mio parere bisognerà essere più aggressivi sotto porta. Caicedo è una grande risorsa per la Lazio, dipenderà anche da quello che vorrà il giocatore, dovrà essere convinto al 100%: l’ecuadoriano in questa stagione si è rivelato veramente preziosissimo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!