• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Mandelli: “Lazio arriva bene alla gara con la Juve, la loro difesa in difficoltà”

Mandelli: “Lazio arriva bene alla gara con la Juve, la loro difesa in difficoltà”

L’ex attaccante della Lazio, Paolo Mandelli, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel del momento della squadra di Inzaghi e dei prossimi impegni

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex attaccante della Lazio, Paolo Mandelli, ha parlato ai microfoni di Lazio Style Channel del momento della squadra di Inzaghi e dei prossimi impegni. Queste le sue parole: “Il calendario della Serie A mette di fronte le prime quattro del campionato: la Lazio arriva bene fisicamente e mentalmente alla gara di sabato sera contro la Juventus. I bianconeri saranno vogliosi di rifarsi, nell’ultimo turno sono incappati in un mezzo passo falso. La squadra di Sarri sta scricchiolando sempre più in difesa, all’inizio era meno permeabile”

Sulla gara col Sassuolo: “La Lazio ha disputato una grande partita, i neroverdi potevano essere letali da un momento all’altro e lo hanno dimostrato nel weekend all’Allianz Stadium. I biancocelelsti, quando hanno il pallone tra i piedi, sanno essere pericolosi, come dimostrato in occasione del gol di Caicedo proprio al Mapei Stadium; allo stesso modo, in fase di non possesso, gli undici uomini in campo difendono in modo molto compatto”

Sul gioco espresso: “Il possesso palla può diventare una forza in più per la Lazio: questo dà maggiore convinzione. In contropiede, la squadra di Inzaghi può essere devastante visto che in rosa può vantare calciatori come Correa, Luis Alberto ed Immobile. Mi piace il gioco biancoceleste, il fraseggio non è mai sterile ma sempre finalizzato”.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy