gazzanet

Lazio, Manfredini: “Inzaghi fa bene a fare turnover ma attenzione al Cluj”

Manfredini

Christian Manfredini, ex centrocampista della Lazio ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e della partita di stasera con il Cluj in Europa League

redazionecittaceleste

ROMA - Christian Manfredini, ex centrocampista della Lazio ha parlato del momento della squadra di Inzaghi e della partita di stasera con il Cluj in Europa League. Queste le sue parole ai microfoni di Radio Sportiva: "Per la Lazio l'esordio in Europa League contro il Cluj non sarà facile fuori casa contro una squadra prima nel suo campionato. Partite semplici non ce ne sono soprattutto in Europa, vedi i nerazzurri"

Poi ha continuato: "Confido molto nel gruppo di Simone che prenderà la partita con le pinze. Oggi non si può giocare sempre con la stessa formazione, si allestiscono rose ampie proprio per poter rifiatare. Domenica c'è di nuovo il campionato e non si può sbagliare dopo ko di Ferrara, quindi fa bene Inzaghi a fare turnover".

Su Milinkovic e Luis Alberto: "L'aver trattenuto Milinkovic e Luis Alberto è stato un grande colpo, sono top player, l'anno scorso l'hanno dimostrato in parte ma devono tornare a farlo con continuità. Se ci riescono la Lazio può ambire a più dell'Europa League".

Un pronostico sul posizionamento dei biancocelesti in campionato: "La società programma, prende giocatori poco conosciuti che poi dimostrano di poter far bene nel nostro campionato. Quest'anno dopo le prime 3 ci metto proprio la Lazio, mentre la Roma la vedo dietro perché ha cambiato molto. Un allenatore che conosce già la piazza ed i giocatori aiuta rispetto per esempio ad un Milan che riparte da capo, perdi qualcosa rispetto a squadre già collaudate".

QUANDO IL GIOCO SI FA DURO, I VERI MAGIC ALLENATORI INIZIANO A GIOCARE, LA CLASSIFICA GENERALE INIZIA IL 28 SETTEMBRE, SEI ANCORA IN TEMPO PER ISCRIVERTI! >>> SCOPRI DI PIU'

Potresti esserti perso