gazzanet

Lazio, Mauri: “Bisogna alzare l’asticella. E con la cessione di Milinkovic…”

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio

L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri ha espresso la sua opinione sulla nuova stagione della squadra di Inzaghi

redazionecittaceleste

ROMA - E' partita ufficialemtne ieri con il primo allenamento a Formello la nuova stagione della Lazio di Inzaghi. L'ex capitano della squadra biancoceleste, Stefano Mauri ha espresso il suo pensiero sula stagione che verrà e sul calciomercato. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: "Con l'arrivo di Lazzari la Lazio migliora, Inzaghi lo voleva fortemente. Avendo anche Marusic, che ha caratteristiche diverse, la squadra è coperta sulla fascia destra.

A metà campo la società si sta muovendo su diversi profili, ma è normale che con la cessione di Milinkovic il budget cambierebbe. Avendo Luis Alberto, Milinkovic, Leiva e Parolo è un rischio prenderne un altro importante senza una cessione. Poi magari non troverebbe spazio. Sono d'accordo sul fatto che bisogna alzare l'asticella, servono comunque almeno 5 titolari dello stesso livello. Quattro li hai, più Cataldi che farà il vice. Mi auguravo la partenza per il ritiro di Berisha, ma ho capito che non sarà così. Lo stesso vale per Lukaku, sarebbe stato importante averlo in ritiro".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso