ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato delle possibilità della squadra biancoceleste di finire in Champions e del mercato estivo. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: "La Lazio per arrivare quarta deve fare 70 gol secondo me, calcolando la differenza reti. I vari centrocampisti dovranno contribuire al bottino e fare tantissimi gol"
gazzanet
Lazio, Mauri: “Champions? Solo se i centrocampisti torneranno a segnare”
L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato delle possibilità della squadra biancoceleste di finire in Champions e del mercato estivo
Poi ha aggiunto: "Ci sarà poi l'aiuto di qualche difensore, dovrà essere bravo Inzaghi a cambiare i calciatori nel momento giusto per non arrivare spompati o non in condizione alla fine"
"Mercato? Sicuramente il tecnico ha chiesto Lazzari ed è stato accontentato, poi avrà chiesto dei giovani e sono arrivati Jony e Adekanye. Probabilmente si aspettava un attaccante in più, a giugno credo abbia chiesto un centravanti alla Inglese o Pavoletti, un giocatore con caratteristiche diverse da Immobile. Poi il rinnovo di Caicedo ha cambiato le carte in tavola".
Nel frattempo, per tutti i fanta-allenatori lettori di Cittaceleste.it, è pronta un'esperienza pazzesca... con in palio un montepremi complessivo da 250mila euro e... un JAGUAR F-PACE! >>> SCOPRI DI PIU'
© RIPRODUZIONE RISERVATA