gazzanet

Mauri: “Eliminazione in Coppa Italia? Lazio già concentrata sul derby”

Mauri: Lazio squadra coesa

L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha commentato la sconfitta subita dagli uomini di Inzaghi contro il Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha commentato la sconfitta subita dagli uomini di Inzaghi contro il Napoli nei quarti di finale di Coppa Italia. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: "La squadra è scesa in campo per vincere la partita, con il giusto agonismo. Forse addirittura troppo, a volte c'è stato un po' di nervosismo. Gli episodi non hanno aiutato. I biancocelesti hanno però dimostrato di voler battere il Napoli, la sfortuna ci ha messo del suo insieme ad alcuni errori"

Sul gol subito e sul derby: "Luiz Felipe commette un errore, è caduto nella trappola. Il difensore era convinto che l'attaccante tirasse. La Lazio ha dimostrato di tenere alla Coppa Italia, in campo è scesa la squadra migliore. Ora il calendario ti porta a non pensare alla partita di ieri. C'è il derby e tutti sanno cosa vuol dire. Credo che oggi non ci sia stato nemmeno spazio per pensare alla partita di ieri, la concentrazione è tutta sulla partita di domenica".

Potresti esserti perso