gazzanet

Lazio, Mauri: “Giusto sacrificare Murgia per arrivare a Lazzari”

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio

L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha detto la sua sull'acquisto di Manuel Lazzari che porterà i biancocelesti a sacrificare Alessandro Murgia

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha detto la sua sull'acquisto di Manuel Lazzari che porterà i biancocelesti a sacrificare Alessandro Murgia. Queste le sue parole ai microfoni di Radiosei: "Penso che Lazzari sia un buon giocatore, anche se forse qualche anno fa avrebbe avuto una valutazione minore. La Lazio credo punterà su Murgia per abbassare il prezzo del cartellino, anche cedendolo a titolo definitivo".

Sulla strategia di mercato: "Non avrebbe senso tenerlo alla Lazio senza farlo giocare. La Lazio dovrebbe seguire la strategia del Napoli, perché arrivare ad avere più di 14 titolari è aver vinto, anche se attraverso qualche cessione dolorosa. La Champions resta però il vero trampolino di lancio per avere una rosa più appetibile sul mercato e di conseguenza più competitiva. Come potrebbe un giocatore come Mandzukic accettare la Lazio senza giocare nell'Europa che conta?".

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!