gazzanet

Lazio, Mauri: “Vavro? Me ne parlano bene, dovrà adattarsi”

Stefano Mauri, ex capitano della Lazio

L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha commentato le voci sulla possibile partenza di Luis Alberto, di Milinkovic-Savic e dell'arrivo di Vavro

redazionecittaceleste

ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha commentato le voci sulla possibile partenza di Luis Alberto e di Milinkovic. Ecco cosa ha detto ai microfoni di Radiosei: "Luis Alberto? Non credo che le sue dichiarazioni in direzione di Siviglia facciano piacere alla Lazio, magari è anche l'agente che lo spinge a dire certe cose. La sua valutazione? Lo fa il mercato, non credo che il Siviglia possa offrire più di 20 milioni".

Poi ha aggiunto: "Se invece arrivasse una proposta da almeno 30 milioni magari Lotito si siederebbe al tavolo a trattare. Credo che la Lazio possa anche decidere di cedere solo uno tra lui e Milinkovic, ma dipende dalla proposta economica. Se per entrambi arrivassero tanti soldi magari cedendo due calciatori Inzaghi in rosa potrebbe ritrovarsi con 4-5 giocatori nuovi, parlo di calciatori pronti. Personalmente penso che la Lazio punti su calciatori al massimo da 15 milioni, profili che in termini di ingaggio non sforerebbero il tetto di Lotito mantenendo da un lato un bilancio sano e dando a Inzaghi più giocatori da inserire in rosa.

Su Vavro: "L'ho visto poco, me ne parlano bene ma in questi casi bisogna vedere come si inserirebbe nel nostro campionato, nel caso della Lazio parliamo anche del suo adattamento nella linea tre. In ogni caso quando si monitora un giocatore è sempre meglio parlarci e capire come si allena e il suo comportamento fuori dal campo”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

Potresti esserti perso