ROMA - L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato della cessione, molto vicina, di Milinkovic-Savic al Manchester United e degli altri biancoceelsti in partenza. Queste le sue parole ai microfoni di Radiose: “É normale che ci sia un po’ di preoccupazione per un mercato cessioni che non si sblocca. Ci sono tante operazioni da fare, da Wallace a Durmisi, passando per Patric e lo stesso Badelj che credo abbia chiesto di andar via".
gazzanet
Lazio, Mauri sicuro: “Per Milinkovic allo United è una questione di giorni”
L'ex capitano della Lazio, Stefano Mauri, ha parlato della cessione, molto vicina, di Milinkovic-Savic al Manchester United e degli altri in partenza
Poi ha continuato: "Vedremo se Inzaghi lo convincerà a restare. Milinkovic? Credo che per come ha parlato il presidente Lotito e per la tranquillità con cui il ragazzo ha affrontato il ritiro, la partenza se non è cosa fatta poco ci manca. Credo che il Manchester lo abbia individuato come sostituto ideale di Pogba. Gli inglesi stanno aspettando di cedere il francese al Real per poi spendere una parte dei soldi per il serbo".
Sugli altri giocatori in rosa: "Il destino di alcuni sarà dettato anche da come andrà il ritiro in Germania. Per quanto riguarda Berisha penso che le prossime due settimane saranno decisive. Sarà Inzaghi a valutarlo, a percepire la sua condizione per poi riferire al diesse Tare. Da lì ci saranno altri giorni per operare eventualmente sul mercato".
DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!
© RIPRODUZIONE RISERVATA