ROMA - Tra i tanti effetti collaterali della pandemia da Coronavirus c'è anche quello di aver anticipato di qualche mese le telenovelas di calciomercato. Siamo solo ed aprile, infatti, è già i giornali impazzano mettendo al centro di tanti rumors i gioielli di casa Lazio. Lotito tiene botta, vuole trattenere tutti i suoi big - e lo sta facendo a suon di rinnovi - per giocarsi una stagione da Champions League nell'anno che verrà.
gazzanet
Lazio, mezza Europa insidia i tuoi gioielli
Tanti giocatori già al centro del mercato
MILINKOVIC-SAVIC - Ogni anno sono tante le voci su lui. Le solite Real Madrid, Psg, Man United e Juventus sono pronte a farsi di nuovo sotto. Ma il monito di Lotito non cambia: servono 100 milioni.
LUIZ FELIPE - Su di lui gli occhi di Barcellona e Bayern Monaco, Lotito vuole rinnovargli il contratto prima possibile per evitare sorprese. Lui, intanto, giura fedeltà alla Lazio.
ADAM MARUSIC - Il Psg fa sul serio ed ha pronta un'offerta da 15 milioni di euro.
CIRO IMMOBILE - Il Napoli ci proverà, ma il suo destino ha le tinte biancocelesti.
FRANCESCO ACERBI E LUIS ALBERTO - All'Inter piace questa coppia di laziali. Il primo vuole essere protagonista nella Lazio piuttosto che rischiare di giocare poco altrove; il secondo è pronto a rinnovare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA