gazzanet

Lazio, Mirra: “Leiva va recuperato, è fondamentale per questa squadra”

Vincenzo Mirra, ex difensore della Lazio, ha analizzato le ultime prestazioni dei biancocelesti e in particolare quella con il Lecce di domenica

redazionecittaceleste

ROMA - Vincenzo Mirra, ex difensore della Lazio, ha analizzato le ultime prestazioni dei biancocelesti e in particolare quella con il Lecce di domenica. Ecco le sue parole rilasciate a Lazio Style Channel: "Contro il Lecce la Lazio ha vinto una partita difficile"

Poi ha continuato: "I salentini hanno dimostrato di essere più bravi fuori che in casa, sono una squadra ostica. Bravi i biancocelesti a chiuderla nel finale. Ora la classifica sorride, questo è importante. Quando i giocatori di maggiore qualità di Inzaghi giocano e sono in forma, c'è poco da fare per gli avversari.

Su Leiva: "Spero invece che Leiva torni presto in forma, Lucas è fondamentale, fornisce i giusti equilibri. Se gli uomini di Inzaghi incontrano una squadra che le dà profondità, riesce ad esaltarsi. Mi è piaciuto l'approccio contro il Lecce, con un'aggressività importante sul portatore guidata da Leiva".