• TUTTO SUL MERCATO DELLA LAZIO: DOVE? SUL CANALE 85 DELLA TUA TV! TI ASPETTIAMO!

Lazio, Mirra: “Un vantaggio andare in ritiro con in nuovi acquisti”

Lazio, Mirra: “Un vantaggio andare in ritiro con in nuovi acquisti”

L’ex difensore della Lazio, Vincenzo Mirra, ha detto la sua sui nuovi acquisti biancocelesti e ha parlato del ritiro di Auronzo di Cadore

di redazionecittaceleste

ROMA – L’ex difensore della Lazio, Vincenzo Mirra, ha detto la sua sui nuovi acquisti biancocelesti e ha parlato del ritiro di Auronzo di Cadore. Ecco le sue parole a Lazio Style Channel: “Lazzari è un colpo importante, la Lazio lo voleva da un anno, è ottimo per il 3-5-2 di Inzaghi, negli ultimi metri è devastante. Andrà solo valutato l’impatto con la città, in una realtà diversa da quella di Ferrara”.

>>> VIENI A CENA CON CITTACELESTE <<<

Ancora su Lazzari: “Lui ha sempre giocato in categorie inferiori, prima di centrare l’impresa con la SPAL. Mi piace anche nella fase difensiva, nonostante spinga molto. Nella linea a cinque è perfetto, in quel ruolo preferisco un calciatore offensivo”.

Sui nuovi: “Sarà Inzaghi a trovare i giusti equilibri, sicuramente Vavro e Lazzari saranno funzionali al suo gioco. Si vedrà poi come si svilupperà la situazione di Milinkovic e Luis Alberto. Il 3-5-2 richiede esterni con gamba, altrimenti si diventa più prevedibili. Si è visto quest’anno, con le squadre avversarie che puntavano a bloccare Lulic e Marusic, due anni fa invece avevano più spazio. Per questo motivo è stato intelligente prendere uno con le caratteristiche di Lazzari”

Sul ritiro estivo: “Inzaghi potrà lavorare ad Auronzo con la rosa quasi al completo, questo è importante. Non a caso le società che si muovono prima sono quelle che partono meglio perché l’ambientamento dei calciatori richiede tempo. La Lazio è una delle poche squadre che svolge in ritiro in montagna, questa è la cosa migliore perché hai il tempo di allenarti senza avere lo stress del viaggio e delle partite. Ormai i calciatori arrivano già quasi in condizione fisica, il problema della preparazione all’estero sono gli spostamenti. Le prime amichevoli servono solo per velocizzare i meccanismi di gioco”.

DAL 2 MAGGIO CITTACELESTE TV LA TROVI SUL CANALE 85 DEL TUO DIGITALE TERRESTRE. RISINTONIZZA I CANALI E RESTA CONNESSO H 24 AL MONDO LAZIO!

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy