gazzanet

Lazio Nuoto, silenzio dal Campidoglio e la società rischia di sparire

Special supervised Campidoglio, "Collapse Risk". A call for tenders was launched to verify the seismic "vulnerability" of the Palazzo Senatorio, a building that is considered strategic as an institutional seat. The first hill of Rome has always been the object of research and consolidation over the years, in recent times there are water infiltrations, and some parts of the building of the senatorial palace are affected by the passing of the centuries  on January 21, 2019 in Rome, Italy. (Photo by Andrea Ronchini/NurPhoto via Getty Images)

Ancora nessuna novità per quanto riguarda le concessioni della Lazio Nuoto per l'impianto della Garbatella, a seguito del bando emanato dal Campidoglio

redazionecittaceleste

ROMA - Ancora nessuna novità per quanto riguarda le concessioni della Lazio Nuoto per l'impianto della Garbatella, a seguito del bando emanato dal Campidoglio e la società corre il serio rischio di sparire.

Questo quanto si legge in un comunicato pubblicato dalla Lazio Nuoto: "“Sono tantissime, ogni giorno, le persone e gli sportivi che ci chiedono se ci sono novità sulle sorti dell’impianto della Garbatella, a seguito del bando emanato dal Comune che ha costretto la Lazio Nuoto a presentare ricorso al Tar. L’apertura manifestata attraverso i media dall’amministrazione capitolina, e in particolare dal presidente della commissione sport Angelo Diario, a rivedere il bando dell’impianto della Garbatella, aveva infatti fatto sperare in un esito positivo della vicenda anche al di fuori delle aule del Tribunale. Ma al momento non ha avuto seguito, perché l’Amministrazione non ha ancora approfondito la possibilità giuridica di tale revisione”.